...cari amici e lettori
vi ringrazio calorosamente per aver risposto in massa (chi privatamente e chi pubblicamente) al mio sondaggio.
Ora: ovviamente anche io concordo con la soluzione piscina, è quel taccagno di ale che non vuole spendere soldi per gli accessori...
il problema è che mentre discutevamo su 20 mq o piscina ci hanno soffiato l' appartamento...
una sfiga colossale.
in compenso ne ho trovati altri 2 un po piu cari... ma -aprano bene le orecchie coloro che hanno intenzione di passare da qui- in questo caso si tratta di 50 mq con piscina 25m riscaldata e non, sauna calda e fredda, palestra superattrezzata, bar, parcheggiatore, campo da squosh-o squash- salone x feste e last but not least... UNA JACUZZI DI 3 METRI DI DIAMETRO...
ora qui chiedono 1860 Rs (700 euro al mese scarsi) chiedo il vostro appoggio per convincere questo taccagno...o piu probabilmente un piccolo contributo mensile (sulla base della nostra vecchia amicizia, o parentela) di euro 15 a testa mensili... vi c\osterebbe meno di una multiproprietà!!!!
detto questo ci rimettiamo alla ricerca di un semplice 40 mq con piscina...sperando di trovare almeno quello x fuggire da questa bettolaccia.
baci a tutti
ila
Ilaria e Alessandro, designers, abbandonano le loro brillanti carriere di cameriera e gelataio per tentare la fortuna a Sao Paulo a caccia di un lavoro...valigia di cartone? solo se non supera i 20 kg...riusciranno i nostri eroi???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Mentre Firenze dorme sotto il suo manto di stelle, appena appena velato dalla cara cappa di smog preagostano, e nonostante il solito branco di skiamazzatori yankee persi sull'Isola (ma quella delle Stinche, sorry per gli eventuali cultori della reality tv) mi spinga al poetico gesto di espletare i miei bisogni fisici come si faceva nel buon vecchio Medioevo, il pensiero di questo irrequieto sancascianese si volge ai due ardimentosi designatori (si dirà cosi?) e ai loro amletici dilemmi.
Dinanzi a tutto un bel plauso per l'intitolazione di sto blogghe: dato il vostro (teorico) mestiere, rendere cotanto omaggio all'anima della matita in questa fredda era informaticizzata fa davvero bene al cuore.
Eppoi, mio carissimo Ale, lo so che un'essudante palestra, un anonimo parcheggiatore (magari pure abusivo) e una misera Jacuzzi non valgono lo splendente passato di un superattico con olezzante lettiera fifo-style, onniscente pizzicagnolo e pettocapiente Martuzzi, ma che vuoi: chi lascia la via vecchia... ebblabbla, mala tempora... ebblabbla, non ci sono più le mezze stagioni ebblabbla, qui un tempo erano tutti campi ebblabbla.
Insomma, i 15 euro ve li ho già spediti (via pensiero, metodo più rapido e parco di qualsivoglia gruppoTNT o di tutti gli uppiessini pre-democratici del mondo), e ora non mi resta che attendere le foto dei vostri sollazzi nel salone dello squoscccc (un onomatopea che ancora desta in me il desiderio di sciacquonare gli urlatori sottostanti, che proprio non la smettono grrrrrrr).
Beh, marta russa, fifinho ronfa e amemmi tokkerà imitarli. Mentre i miei baci passano veloci da tropico a tropico vi notifico che qui abbiamo finito i fazzoletti tanta è la saudade per voiartri emigranti... e li fazzoletti costano... donate bimbi belli, designate e donate...
Giacomao dos Martos Stincoa, aka Gibbbbbbbbbbbi
Sono molto dispiaciuta che appena arrivati in questa terra lontana e quasi sconosciuta abbiate trovato subito questo grande problema esistenziale e io che immaginavo che la vita lì sarebbe stata uno spasso, non come nella grande metropoli gallipolina dove riuscire ad ottenere il permesso per abitare in 50 mq di casa (circondata da 1Ha e 1/2 di aperta campagna circondata a sua volta da solo ed esclusivamente campagne) è più difficile della lotta contro la mafia e la fame nel mondo!!
In cambio dei miei 15€ io vi chiedo una quota "leggermente" più sostanziosa che possa convincere l'uomo della pietra dalle radici inchiodate a questa terra impossibile, a mollare tutto e raggiungervi in fretta in modo da aiutarvi a risolvere il vostro grande problema che rispetto al nostro è veramente preoccupante...
antonella senza tetto
Posta un commento