ciao a tutti,
qualche rapida notizia da floripa.
giunti al 4° giorno dell'N-design -la manifestazione a cui stiamo partecipando- possiamo dire che:
- anche in brasile fa freddo, qui si congela, e non usa avere il riscaldamento...quindi anche 10° sono un incubo, nonostante questo si vede gente girellare in ciabatte e pantaloncini (ebbene si non solo gli americani ci riescono) ma scarpe e cappelli di lana... non farebbero prima a mettersi un maglione e dei pantaloni direte voi... evidentemente no.
- in questo posto ci sono immensi allevamenti di ostriche, che costano tipo 10 cent l'una appena pescate, forse x questo le cucinano in dei modi raccapriccianti... quanti di voi hanno avuto la fortuna di degustare queste bestiole cotte nel forno affogate nel formaggino??? noi si!
requeijao(formaggino liquido)+latte di cocco+parmigiano made in brasil, spero che stefano stia leggendo questo post e riferisca la ricetta a Michele... magari decide di metterla nel menù!!
e vabbè!
- floripa è un bel posto, ma si consiglia di visitarlo in estate quando fa meno freddo e si puo fare il bagno
- dell'evento a cui stiamo partecipando so dire poco xche alla fine stiamo sempre qui nella nostra bancarellina a vendere i nostri oggettini made in design possivel, oggi ho partecipato ad 1 conferenza sull'arte grafica indigena molto interessante soprattutto xche ho avuto qualche indicazione su come muovermi per continuare i miei studi in merito...
per ora basta così... non ho molta voglia di scrivere!
rimando il resto alla prox volta!
beijo
Ilaria e Alessandro, designers, abbandonano le loro brillanti carriere di cameriera e gelataio per tentare la fortuna a Sao Paulo a caccia di un lavoro...valigia di cartone? solo se non supera i 20 kg...riusciranno i nostri eroi???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento