Ilaria e Alessandro, designers, abbandonano le loro brillanti carriere di cameriera e gelataio per tentare la fortuna a Sao Paulo a caccia di un lavoro...valigia di cartone? solo se non supera i 20 kg...riusciranno i nostri eroi???

sabato 1 settembre 2007

cansada!

ciao a tutti!
lo so che è un po che ho abbandonato il blog, ma trovare il tempo e la volontà per scrivere non è proprio facile!!!
approfitto di questi 10 min in cui la mio delizioso minestrone si cuoce x dare 2 aggiornamenti!
allora...dove eravamo rimasti....
le mie lezioni di italiano si moltiplicano, ovviamente nei posti e nelle ore più assurde, per cui passo la maggior parte della mia giornata negli autobus, saltando da una parte all' altra della città!
nel tempo restante ho cominciato a lavorare nello studio di Marili, cercando di imparare qualcosa di utile x il mio lavoro vero!

per fortuna mi rimangono 36 ore libere nel fine settimana x fare quello che voglio!
oggi x esempio siamo stati alla fiera di Benedito Calixto (chincaglierie e design) e stasera, se trovo la forza, Samba!!! ...ma non vi fate strane idee... sono ancora un disastro con questa storia del ballare!!!

sto cercando di scoprire come si mettono i filmati xsu questo coso x farvi vedere un filmino che ho fatto all'ONG con i bimbi che suonano e ballano... spettacolo, prometto che la prox volta lo metto!

ora me ne vado a mangiare.
un bacetto
ila

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah ...io voglio il filmato di voi due che ballate la samba!!!
antonella

Anonimo ha detto...

Ho visto il sito di design possivel... complimentoni!Quanto a voi sono contenta che piano piano le cose comincino a girare, ma d'altronde non avevo dubbi!Comunque un salto di qualità, dallo yellow a essere una prof, l'hai fatto... Tutto sommato sono sempre dell'idea che va tutto bene pur di non stare fermi! Un bacio grande Katia

Anonimo ha detto...

Sono sempre io.... aspetto con trepidazione anche il filmato degli altri salti fatti... quelli della samba!!baci Katia

Unknown ha detto...

Finalmente ti ritrovo, almeno online.
Mi è dispiaciuto sinceramente non passare a trovarti nella mia parentesi sudamericana.
Ti annuncio però che probabilmente tornerò da quelle parti nei prossimi mesi... meglio che non ti spieghi perchè dato che non è molto chiaro neanche per me... in ogni caso cercherò di venire a vedere cosa combinate.

Ciao

Alessandro