Ilaria e Alessandro, designers, abbandonano le loro brillanti carriere di cameriera e gelataio per tentare la fortuna a Sao Paulo a caccia di un lavoro...valigia di cartone? solo se non supera i 20 kg...riusciranno i nostri eroi???

domenica 16 settembre 2007

Internet e la Pangea

Una piccola riflessione pseudofilosofica...

siamo tutti sulla stessa barca...o sulla stassa terra.


la cosa migliore di internet è che annulla le distanze, è come se tutti i continenti fossero attaccati come milioni di anni fa...oggi ho parlato con persone in tutti i lati del mondo, tutti ad ore diverse, per qualcuno era ora di pranzo, per qualcuno di cena, per qualcunaltro ora di andare a letto...Anita a New York, Fiore a Barcelona, Vane (e Beba) in Costa Rica, Rina in Italia, Stefano a Londra, io in Brasile... è bello non percepire i migliaia di km che ci separano!
...w l'era della comunicazione!

bacione a tutti vicini e lontani, anche se infondo nessuno è lontano!

sabato 1 settembre 2007

cansada!

ciao a tutti!
lo so che è un po che ho abbandonato il blog, ma trovare il tempo e la volontà per scrivere non è proprio facile!!!
approfitto di questi 10 min in cui la mio delizioso minestrone si cuoce x dare 2 aggiornamenti!
allora...dove eravamo rimasti....
le mie lezioni di italiano si moltiplicano, ovviamente nei posti e nelle ore più assurde, per cui passo la maggior parte della mia giornata negli autobus, saltando da una parte all' altra della città!
nel tempo restante ho cominciato a lavorare nello studio di Marili, cercando di imparare qualcosa di utile x il mio lavoro vero!

per fortuna mi rimangono 36 ore libere nel fine settimana x fare quello che voglio!
oggi x esempio siamo stati alla fiera di Benedito Calixto (chincaglierie e design) e stasera, se trovo la forza, Samba!!! ...ma non vi fate strane idee... sono ancora un disastro con questa storia del ballare!!!

sto cercando di scoprire come si mettono i filmati xsu questo coso x farvi vedere un filmino che ho fatto all'ONG con i bimbi che suonano e ballano... spettacolo, prometto che la prox volta lo metto!

ora me ne vado a mangiare.
un bacetto
ila